INFORMAZIONI
-L’ attività si svolge tutto l’ anno (tempo permettendo) lungo percorsi frequentabili da mezzi a motore, nel rispetto delle norme vigenti.
La guida apre la fila e determina i comportamenti da tenere e la velocità da rispettare. Nel caso in cui qualche partecipante assuma comportamenti pericolosi, la guida ha la facoltà di interrompere l’ escursione.
- Il percorso può subire modifiche, in base alle valutazioni della guida relative alla capacità di guida dei partecipanti, alle eventuali variazioni di ordinanze dei sindaci, alle condizioni climatiche (pioggia oppure troppo caldo e presenza di insetti).
- E’ RIVOLTO a soci/tesserati
- CHI PUO’ PARTECIPARE Su ogni quad si può andare da soli o in due; Il passeggero può essere anche un bimbo di 6 anni, insieme ad un suo genitore; I possessori di Patente B, quindi dell’ età di 18 anni, possono guidare;
-NUMERO DI QUAD DISPONIBILI: 4 (ne possediamo un n° maggiore, ma i percorsi non permettono una fila troppo lunga ed è meglio averne qualcuno di riserva)
AVVERTENZE
-Contattare la guida con un certo anticipo, per decidere giorno ed orario
-Arrivare al punto di incontro almeno 20 minuti prima dell’ orario di partenza;
-Non sono disponibili i servizi igienici, per cui è necessario recarsi in un bar prima di arrivare al punto di ritrovo (nel paese di San Valentino se ne trovano due);ggiore, ma i percorsi non permettono una fila troppo lunga ed è meglio averne qualcuno di riserva)